RICERCA

Classico, sportivo, moderno, fantasioso…un materiale vostra immagine

Classica, sportiva, moderna, fantasiosa…la gomma è uno dei materiali in voga nel lusso, oltre che nell’orologeria, pelletteria o nel settore dello sport. La fiducia e il prestigio riconosciuti a Mestel dai suoi clienti, ci spronano ad allargare sempre più i confini della gomma.

Dalla formulazione del materiale alla progettazione del prodotto, inclusa la realizzazione dello stampo, i nostri siti produttivi in Svizzera e in Italia dominano l'intero ciclo di vita del prodotto.

I nostri materiali sono accuratamente selezionati, sia per le loro qualità intrinseche che per soddisfare i requisiti legali, ambientali e di sicurezza per la salute.

40 anni di esperienza nella formulazione, ci consentono di combinare materiali plastici ed elastomeri con altri componenti ottenendo livelli di estetica e finitura ineguagliabili. Padroneggiando internamente lo sviluppo dei colori, unitamente alla gamma di tonalità attuali e future, siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei clienti. Possiamo inoltre giocare con la texture e la composizione dei cinturini.